La teca DefiSign 100 è un armadietto robusto, duraturo e leggero. Grazie al suo peso ridotto può essere montato su qualsiasi parete interna. La scocca forte della teca consiste di materiale ABS e l’anta flessibile è fatta di policarbonato. Questi materiali sono utilizzati spesso nell’industria automobilistica. Il policarbonato è adoperato per la produzione dei fari e l’ABS si usa per la fabbricazione degli ammortizzatori.
L’armadietto Defisign 100 è provvisto di un allarme sonoro ad alto volume ed un sistema per la rilevazione luminosa. In poche parole: una teca robusta utile e versatile, che si può appendere ovunque nel palazzo.
Il posto migliore
È importante che il defibrillatore sia accessibile per tutti. Per questo, la cosa migliore sarebbe di posizionare la teca in un punto centrale del palazzo. L’armadietto può essere appeso con soltanto tre viti. Quando si inseriscono le batterie D nella teca, si attivano l’allarme e le spie. Se la spia a led lampeggia rosso, funziona tutto a dovere. Una volta messo il defibrillatore dentro alla teca, la teca può essere sigillata. Grazia a questo sigillo, è facile vedere se qualcuno l’ha aperta.
Tanta funzionalità
La teca DefiSign 100 ha un allarme sonoro con un volume di 105dB. Quest’allarme suonerà quando si sforza l’apertura della teca. Inoltre, l’armadietto è provvisto di un sistema per la rilevazione luminosa. Se non c’è abbastanza luce diurna, comincerà a lampeggiare una spia a led bianco. Così si ritrova la teca anche al buio.
Va ricordato che questo tipo d’armadietto non ha un meccanismo di riscaldamento o ventilazione e non è quindi adatto per l’uso esterno.
Dimensioni
A = 423 mm
L = 388 mm
D = 201 mm
Peso = 3,kg
Garanzia La teca DefiSign 100 ha una garanzia di fabbrica di 2 anni.
Cosa si riceve se si ordina questa teca?
- Teca DefiSign 100
- 4 batterie D
- Manuale